Pre e Post18/19 Scuola Infanzia

Modalità di compilazione e presentazione della domanda

Per la compilazione on line della domanda è necessario:

  1. Cliccare su "NUOVA RICHIESTA";
  2. Nel caso non si sia registrati cliccare  su "REGISTRATI". Attendere l'email di attivazione del profilo alla casella di posta inserita e cliccare sul link proposto;
  3. Effettuare l'accesso con le credenziali utilizzate per la registrazione;
  4. Compilare il modulo in tutte le parti richieste e inserire gli allegati previsti: fotocopia documento di riconoscimento (C.I., passaporto) e ricevuta di pagamento;
  5. Cliccare sempre su SALVA & PROSEGUI per passare allo step successivo;
  6. E' possibile tenere in bozza la propria richiesta per inoltrarla in un secondo momento cliccando su "Le mie pratiche";
  7. Verificare/salvare il riepilogo della domanda;
  8. Procedere alla convalida della domanda;
  9. Inoltrare la domanda;
  10. Verificare di aver ricevuto una email di conferma dell'inoltro;
  11. Verificare successivamente l'arrivo di una seconda email con il numero di protocollo assegnato.

Attenzione: 

L'iscrizione va obbligatoriamente inoltrata con la ricevuta di pagamento del periodo settembre/dicembre entro le ore 12:00 di lunedì 25 GIUGNO 2018.

Si consiglia inoltre, prima di procedere all'inoltro della domanda, di predisporre i file da allegare (la dimensione di ciascun file non può superare 8 MB; i soli formati consentiti sono pdf, jpg, jpeg, png, gif, tif, tiff, bmp).

Il Comune di Paderno Dugnano non si assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni del recapito da parte del dichiarante.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'ufficio Servizi Educativi allo 02/91004482 o per email: ufficioscuola@comune.paderno-dugnano.mi.it